FANTASTICA ESTATE, GRAZIE A TUTTI VOI!

Un caloroso ringaziamento per la splendida stagione estiva appena passata
fantastica estate
30 Set

Grazie per la fantastica estate 2018

Fantastica estate 2018 un ringraziamento a tutti Voi!

La stagione turistica estiva è finita purtroppo, le scuole hanno riaperto e le fabbriche stanno ormai lavorando a pieno ritmo…
E’ strano vedere smontare tutta l’attrezzatura in spiaggia con questo caldo di fine settembre, ma ormai i trattori si stanno impossessando di tutto l’arenile. Tutto deve essere liberato se non si vuole che sia inevitabilmente ricoperto dalla sabbia spinta dal forte vento di bora che inevitabilmente ci sarà in autunno e in inverno.

Per noi dell’Hotel Jonni è stata una fantastica estate! Abbiamo avuto il piacere di rivedere i vecchi clienti storici e abbiamo avuto l’opportunità di conoscerne di nuovi.

Come tempo atmosferico è stata un’estate calda e poco piovosa, l’ideale per i nostri turisti. A giugno qualche pioggia, ma quando si è verificata era quasi sempre notte, e poi luglio, agosto e settembre sempre caldo.

Ringraziamo gli ospiti che hanno soggiornato presso la nostra casa Hotel Jonni. Si, essendo il lavoro di albergatori la nostra passione, la struttura alberghiera diventa una casa e il nostro trattamento amichevole vuole portare il turista in una esperienza genuina ed appagante, ovviamente con tutti i conforts che una vacanza richiede.

Ringraziamo di cuore tutto il personale di cucina, capitanato da Anna Rita, per le deliziose pietanze servite.  Ringraziamo le signore delle pulizie, che con il loro prezioso aiuto ci hanno permesso di avere un ambiente sano e bello . Ringraziamo i camerieri di sala, per la loro professionalità e per tutti tutti i  Km macinati in un’estate intera, portando a spasso i piatti tra la cucina e la sala da pranzo.

Continuamo nella nostra gratitudine con Vittorina che ha seguito il bar e la contabilità ma sopratutto ha accolyo i clienti con cortesia, Angelo e Maria che a questo sogno hanno dato vita più di 40 anni fa rilevando la gestione dell’ Hotel di un certo Giovanni, che aveva avuto la brillante idea di denominare la struttura Hotel Jonni, non all’Inglese ma bensì alla “marinante” quindi senza la lettera h e mettendo la i finale e non la y. Per approfondire la nostra storia potete visitare la pagina: STORIA DELL’HOTEL JONNI

Per la prossima stagione stiamo programmando parecchie novità, abbiamo già iniziato i corsi di aggionamento per albergatori organizzati dall’ Ente Bilaterale Veneto e Friuli Venezia Giulia per aumantare sempre di più la nostra professionalità. Corsi che trattano i temi del Marketing, della Ristorazione, di informatica di Caffetteria, di Ingelse, ecc.

Per le prenotazioni riguardo i ponti di primavera e la stagione turistica estiva 2019, ci potete contattare dopo Natale al 041493993 oppure inviare una mail a info@hoteljonnisottomarina.it

Non ci resta che porgervi i più gentili saluti

Michele Boscolo